Tutte le mie parure





Una nuova scoperta: il Chainmaille!

11/07/2020

Adoro le catene di alluminio perchè non si ossidano e regalano la preziosità a tutto ciò che fai. Ti permettono di dare spazio alla tua creatività e fantasia nell'abbinamento dei colori e nella scelta delle lavorazioni.

Una parure tutta scintillante!

07/07/2020

Mi sono innamorata di queste gocce barocche non appena le ho viste. Il mio istinto di gazza ha subito pensato alle scintille di una parure... boreale! Ed ecco il risultato!!!

Turchese: che passione!

06/07/2020

La pietra di turchese è una delle pietre dure più amate. Cerco di arricchire i miei lavori con le catene, la delica miyuki,  le pietre dure. Così, dovendo fare una parure con il turchese, ecco che mi venne in mente un bracciale rigido e degli orecchini semplicissimi.

Il risultato è il seguente:

Catena in alluminio e cilindretti di turchese.

Invece il bracciale è fatto per lo più a crochet, con le rocailles da 2 mm della rayher.

Avrei voluto mostrarvi anche la collana, ma al momento non ho una foto disponibile

Eclipsed Teardrop

20/06/2020

Non so da cosa venga fuori il nome… mi è venuto in mente osservandola! E’ una parure realizzata per la mia mamma. Lei adora il turchese ed il marrone e così… ho deciso di realizzare qualcosa che le piacesse davvero.
E così via… ho incastonato 4 pietre di turchese ovale ed una goccia (sempre di turchese). Gli orecchini sono fatti interamente con le delica, prendendo spunto dalla gocce di Diane Fitzgerald.

Emy

18/06/2020

Ho indossato questa parure per il matrimonio di una mia cara amica. Volevo qualcosa di non troppo complicato. Il mio vestito era nero e lilla. Trovare i cabochon è stato un problema. Non trovavo il colore del mio vestito, ma solo fuxia, rosso, o viola. ma non andavano bene. alla fine ho optato per questo colore molto particolare, cangiante.

Il pendente e l'anello sono il crystal burst di Laura McCabe.

Pagine totali: 2 [1 2 ]